UNIVERSITY DAYS

di icecamp

sto esplodendo!!! non ce la faccio +!!
vi è mai capitato di guardarvi allo specchio e dire: "ma chi cazzo sei??" e scoprire dopo qualche secondo che siete voi stessi sfigurati dallo stress??
NO NO..non vi sto per pubblicizzare una crema per il viso o altri trattamenti simili..
..solo che co sto cazzo di Corso OFA in università…sto sclerando di brutto!
 
..e non è un Corso normale, come tutte le altre materie…NOOOOOOOOOO…solo MATEMATICA (matematica pura)
"Signori" dice il prof "voi tutti venite dalle superiori, questo corso si propone di fare i vostri passati 5 anni di matematica in 5 giorni da 3 ore ciascuno!!"
"COOOOOOOOSAAAA??""5 ANNI IN 5 GIORNI??? DI MATEMATICA???"….
….e già, li chiamano corsi "full imersion"…..mavaff****** tu e il full imersion!!!!


non ce la faccio, sto sclerando e tanto x andare avanti…ho altri 1000 problemi in testa che mi fanno esplodere.
Quando arriva Natale??? uff!!
Qua la vita è fichissima..ma la scuola è pesante..ragazzi mi mancate tanto..anche se mi manca di + un’altra persona (ma lasciamo stare sto discorso, poi ieri sera dopo la cosa che le ho detto!! -lasciamo xdere x un po’ che sennò mi demolisco).
Menomale che almeno mi ha raggiunto una bella notizia: tra un po’ comincerò ad allestire il mio studio radio, e inizierà un programma tutto mio in diretta da Milano!! MI RACCOMANDO GENTE…vi darò le coordinate x ascoltarmi..SIATE NUMEROSI!

vabbè, signori della corte, vi saluto xkè ho un po’ di fame..vediamo che riesco a mettere sullo stomaco prima di studiare e di andare a lezione (DUEPALLE!!!) . . un baciotto da "Milano infuocata" (qui fa un caldo insopportabile)…
 
———————————————
IU GUYS!
YoUяE mY иever falliиg StaR!-
                                     iCε.kaoS:.
————————————–
