TENTATIVO NUMERO???

di icecamp

voce femminile:    "Pronto RDS RadioDimensioneSuono sono F*******, mi dica"
io:    "Buongiorno, mi chiamo Emanuele C*********, chiamo da un’emittente web nazionale e vorrei parlare con un responsabile per un’eventuale collaborazione artistica con la vostra emittente"
voce femminile:    "Collaborazione… artistica?"
io:    "…lavorativa!"
voce femminile:    "ok ma.."
io:    "beh, vede..dai ti do del tu..come collaborazione lavorativa intendo anche mansioni tecniche dato che mi sono molto interessato anche nel campo tecnico, artistico, in parte gestionale per quanto concerne…..
                        […] 3 minuti dopo […]
          "…ecco, in breve ho fatto questa richiesta per questo.
voce femminile:    "ahah..beh, sei molto simpatico e hai anche una bella voce ma..fammi spiegare..magari se chiami lo 06******* puoi dirlo a loro perchè……..hai chiamato l’ufficio pubblicità!"

[l’ennesima gaffe? voi come la chiamereste?]
