AMOR CH’A NULLO AMATO AMAR PERDONA

di icecamp

Vivo tutte le ore della mia vita con questi brividi.
Un tempo dovevo pronunciare il tuo nome per sentirlo reale nell’aria, poi dovevo chiudere gli occhi per vederti anche un secondo. Adesso sei dentro di me continuamente, quello che mi fai non è di questo mondo e, per piacere, non smettere mai di farlo.
Fai una cosa sola, esisti. Vivi. Per me è il regalo più grande.
Io non posso fare a meno di viverti, e sapessi quanto è bella questa cosa. Sei respiro e acqua per vivere e dissetarmi, cibo quando sono a digiuno e carne per la mia carne quando sono affamato di istinti.
Sei voce per misurare il suono nelle mie orecchie, odore per sollevarmi da terra e seguirti dovunque, sapori misti nella mia lingua tra il dolce e il salato, un mondo da infilare come da un imbuto dentro i miei occhi.
Voglio esplorarti, tu sei la mia Terra.
Natura, amante e madre.

Immagine